FAQ Covid-19 Ottica Montanaro

FAQ COVID-19 OTTICA MONTANARO: INFORMAZIONI UTILI

In questo periodo particolare, tuteliamo la salute di ogni Cliente e del nostro personale, prendendo le giuste precauzioni in negozio per accoglierti in tutta sicurezza. In questa sezione trovi domande e risposte utili, con aggiornamenti anche sui nostri orari. FAQ Covid-19 Ottica Montanaro. 

1. I servizi sono tuttora garantiti?

Ottica Montanaro è pienamente attiva e garantisce tutti i servizi optometrici. Controlli della vista, riparazione occhiali, vendita prodotti, assistenza personalizzata…

2. Come viene tutelata la sicurezza in negozio?  

Accogliamo i Clienti massimo due alla volta e ogni persona è servita singolarmente, senza contatti diretti e rispettando la distanza di sicurezza.

3. Sono in atto particolari misure igieniche?

Sì, le nostre consuete precauzioni igieniche sono potenziate ancora di più. Tutte le postazioni sono sanificate e pulite ad ogni visita. La stessa attenzione è rivolta alle singole montature da provare e a tutti gli strumenti.

4. Gli orari di Ottica Montanaro sono cambiati?

Ad oggi, l’unica variazione di orario riguarda la giornata del sabato, dove non prevediamo l’orario continuato. Vi aspettiamo quindi – dal martedì al sabato – dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

5. Occorre prendere appuntamento?

Prendere un appuntamento telefonico (011 48 42 59), non è indispensabile ma è consigliato. In questo modo potremo servire i clienti con maggiore velocità, minori attese e meno affollamento all’entrata.

In caso di novità e cambiamenti, le informazioni di questa sezione “FAQ Covid-19 Ottica Montanaro” saranno prontamente aggiornate. Per approfondire la situazione Covid-19 è possibile consultare il sito del Ministero della Salute e il sito dell’OMS.

Ottica Montanaro ti aspetta, come sempre, in via Cibrario 36 a Torino.