FAQ COVID-19 OTTICA MONTANARO: INFORMAZIONI UTILI
In questo periodo particolare, tuteliamo la salute di ogni Cliente e del nostro personale, prendendo le giuste precauzioni in negozio per accoglierti in tutta sicurezza. In questa sezione trovi domande e risposte utili, con aggiornamenti anche sui nostri orari. FAQ Covid-19 Ottica Montanaro.
1. I servizi sono tuttora garantiti?
Ottica Montanaro è pienamente attiva e garantisce tutti i servizi optometrici. Controlli della vista, riparazione occhiali, vendita prodotti, assistenza personalizzata…
2. Come viene tutelata la sicurezza in negozio?
Accogliamo i Clienti massimo due alla volta e ogni persona è servita singolarmente, senza contatti diretti e rispettando la distanza di sicurezza.
3. Sono in atto particolari misure igieniche?
Sì, le nostre consuete precauzioni igieniche sono potenziate ancora di più. Tutte le postazioni sono sanificate e pulite ad ogni visita. La stessa attenzione è rivolta alle singole montature da provare e a tutti gli strumenti.
4. Gli orari di Ottica Montanaro sono cambiati?
Ad oggi, l’unica variazione di orario riguarda la giornata del sabato, dove non prevediamo l’orario continuato. Vi aspettiamo quindi – dal martedì al sabato – dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.
5. Occorre prendere appuntamento?
Prendere un appuntamento telefonico (011 48 42 59), non è indispensabile ma è consigliato. In questo modo potremo servire i clienti con maggiore velocità, minori attese e meno affollamento all’entrata.
In caso di novità e cambiamenti, le informazioni di questa sezione “FAQ Covid-19 Ottica Montanaro” saranno prontamente aggiornate. Per approfondire la situazione Covid-19 è possibile consultare il sito del Ministero della Salute e il sito dell’OMS.
Ottica Montanaro ti aspetta, come sempre, in via Cibrario 36 a Torino.