Lindberg Precious. Dove trovare gli occhiali di lusso a Torino?

Ottica Montanaro è un riferimento prezioso per chi cerca occhiali di lusso a Torino. Siamo uno dei pochi negozi in Italia a proporre la gamma Lindberg Precious! Montature inimitabili, realizzate con materiali unici al mondo e arricchite da dettagli e finiture di altissima precisione.

CONOSCI GLI OCCHIALI LINDBERG?

Nel vastissimo mondo degli occhiali, soltanto le montature Lindberg riescono ad abbinare l’assoluta leggerezza alla qualità dei materiali, unita ad uno stile che consente migliaia di opzioni di personalizzazione. Praticamente ogni cliente può ordinare il suo occhiale su misura! Questo storico brand è fornitore della Corte Reale Danese ed è apprezzato da tutte le persone che pretendono il massimo dai propri occhiali. Non è un caso che le montature Lindberg abbiano vinto oltre 90 premi internazionali di design, grazie ai loro materiali innovativi e alle “infinite” combinazioni disponibili di forme e di colori.

IL LUSSO HA NUOVE PROSPETTIVE CON LINDBERG PRECIOUS.

Gli occhiali Lindberg sono protagonisti del mercato del lusso grazie all’esclusiva gamma Lindberg Precious. Una collezione così speciale e preziosa, che soltanto pochissimi negozi di ottica in Italia hanno la possibilità proporla. L’unicità degli occhiali Lindberg Precious è una questione di finiture e di dettagli sorprendenti, come l’inserimento di diamanti nelle montature, e anche di qualità assoluta dei materiali (oro, platino, corno). Un lusso che è sempre sinonimo di eleganza e di stile, lontano dagli eccessi e dalle ostentazioni che a volte caratterizzano il mondo degli gli occhiali preziosi. Noi di Ottica Montanaro siamo orgogliosi di poter offrire questi prodotti unici: un privilegio che deriva da un forte legame con questo brand, che dura da molti anni.

MOLTO PIÙ DI OCCHIALI, VERI OGGETTI DEL DESIDERIO…

Gli occhiali Lindberg Precious regalano emozioni impareggiabili. Le splendide montature, uniche e numerate, sono realizzate a mano in oro massiccio 18 carati (giallo, bianco, rosso…), ma anche in platino e prezioso corno di bufalo naturale. Alcuni modelli sono tempestati di diamanti e conferiscono luce e fascino impareggiabile. Lindberg ha i diritti esclusivi sulla piccola miniera d’oro di Nulunaq in Groenlandia e garantisce la qualità assoluta e la sostenibilità dei materiali impiegati. I diamanti sono di altissima qualità: Top Wesselton VVS. Soltanto alcune linee di occhiali Lindberg possono avere la versione Precious: questo rende tutto ancora più esclusivo! I prezzi possono variare da un minimo di 6.800 euro fino a 30.000 euro, a seconda dei materiali impiegati e della quantità di personalizzazioni richieste.

ANCHE LA CONFEZIONE È “PRECIOUS”!

L’esclusività degli occhiali Lindberg Precious traspare anche dall’elegante box che li contiene. Una raffinata scatola color nero che presenta all’interno alcuni elementi di grande fascino, curati in ogni dettaglio. Una card in metallo certifica che ogni occhiale è un pezzo unico (lo vediamo dall’indicazione del numero) e che ogni montatura è disegnata e realizzata a mano da Lindberg. Un booklet riassume le caratteristiche uniche della collezione, mentre una magnifica confezione in pelle e plexiglas ospita e protegge l’occhiale.

lindberg precious box

TI ASPETTIAMO IN NEGOZIO PER MOSTRARTELI DAL VIVO!

Ti invitiamo a entrare nel nostro negozio di Via Cibrario, 36 a Torino per vedere dal vivo i modelli Lindberg Precious, apprezzarne l’eccezionalità e valutarne l’acquisto. In negozio potremo mostrarti tutte le possibilità di personalizzazione “Precious” dei modelli Lindberg e tu potrai progettare insieme a noi il tuo occhiale di lusso. Nessun altro brand ti offre così tante possibilità di personalizzazione e una qualità così elevata dei materiali e delle finiture. Ti aspettiamo per presentarti montature uniche al mondo!

Noi di Ottica Montanaro siamo il più grande rivenditore Lindberg del Nord Ovest Italia, uno dei pochi a poter commercializzare la linea Precious! Confronta Ottica Montanaro con gli altri rivenditori Lindberg. Vai alla mappa. Clicca qui!