fbpx
Le migliori lenti per occhiali da vista? Con DNEye di Rodenstock ottieni il massimo!

Se cerchi le migliori lenti per occhiali da vista, Ottica Montanaro fa entrare il futuro in negozio! Da noi è disponibile una tecnologia rivoluzionaria di misurazione 3D: Rodenstock DNEye Scanner 2+. Lo strumento permette di trasferire oltre 7000 punti di misurazione nelle tue lenti individuali, per una qualità di visione che non ha paragoni. Scopri tutti i vantaggi.

LENTI OFTALMICHE: LA GRANDE RIVOLUZIONE DI RODENSTOCK.

Per ottenere la migliore visione possibile attraverso le lenti oftalmiche è necessario acquisire il maggior numero di informazioni sulle caratteristiche degli occhi del cliente. Grazie alla nuovissima tecnologia DNEye di Rodenstock (resa ancora più performante nell’ultima versione DNEye Scanner 2+), è possibile misurare i parametri biometrici oculari integrandoli nel calcolo del progetto della lente. Il risultato sono dei veri supporti su misura: le migliori lenti per occhiali da vista, capaci di dare una visione nitida e sorprendente mai provata prima.

lenti oftalmiche
L’IMPORTANZA DELLA MISURAZIONE 3D DELL’OCCHIO.

Più la misurazione delle caratteristiche dell’occhio è precisa, più le lenti individuali saranno performanti. Con la nuova tecnologia DNEye di Rodenstock si parte da una scansione dell’occhio in 3D, capace di trasferire oltre 7000 punti di misurazione nelle lenti oftalmiche che saranno applicate alla montatura scelta dal cliente. Questo consente di determinare i campi visivi ideali per ogni persona, garantendo una visione più nitida ad alto contrasto. Questa tecnologia è disponibile per la personalizzazione di lenti monofocali e anche progressive.

scanner occhio
CHE COSA PUÒ FARE IL DNEYE SCANNER 2+ DI RODENSTOCK?

Il DNEye Scanner 2+ di Rodenstock tiene in considerazione le aberrazioni di basso ordine (LOA) e di alto ordine (HOA), sia per lontano, sia per vicino in visione mesopica (bassa luminosità), e fotopica (alta luminosità). Lo strumento esegue:

  • visualizzazione dettagliata delle aberrazioni
  • simulazione della performance visiva
  • trasmissione dei dati al centesimo di diottria
  • analisi del fronte d’onda ad alta risoluzione con pupillometria
  • topografia corneale integrata con tonometria a e pachimetria
  • misurazione automatica con movimenti di eye tracking 3D in tempo reale

Tutto questo consente di progettare occhiali su misura che garantiscono prestazioni mai viste prima.

LE MIGLIORI LENTI PER OCCHIALI DA VISTA, OTTIMIZZATE DNEYE.

I clienti che scelgono le lenti ottimizzate DNEye di Rodenstock migliorano la sensibilmente la qualità della loro visione. Questo porta ad avere vantaggi evidenti nella vita di tutti i giorni. Vediamone insieme alcuni:

  • percezione dei contrasti migliorata
  • migliore visione notturna con conseguente maggiore sicurezza alla guida
  • colori molto più nitidi
  • ampi campi visivi: visione naturale come mai provata prima.
IL MONDO RODENSTOCK DA OTTICA MONTANARO.

Da oltre 140 anni, Rodenstock è sinonimo di innovazione nel settore dell’ottica oftalmica. Una qualità che deriva da grandi investimenti in ricerca che portano allo sviluppo di soluzioni innovative che anticipano i tempi. Noi di Ottica Montanaro, da anni, proponiamo le lenti Rodenstock e ci dotiamo delle migliori tecnologie che la storica casa tedesca ci propone per la massima soddisfazione dei nostri clienti.

Da noi, è già disponibile il nuovissimo sistema di misurazione Rodenstock DNEye Scanner 2+. Siamo pronti a presentarti dal vivo la portata rivoluzionaria di questa tecnologia e a creare occhiali su misura con le migliori lenti per occhiali da vista in assoluto, che rispondono in modo nuovo e sorprendente alle singole esigenze di ciascuno. Continua a seguirci e passa a trovarci a Torino nel nostro negozio di via Cibrario, 36.

Ti aspettiamo per proporti solo il meglio del mondo dell’ottica.