Esame della vista a Torino, anche a casa tua! Prezzi e vantaggi.

A chi rivolgerti per l’esame della vista a Torino? Ottica Montanaro è una valida risposta. Ti dedichiamo i migliori servizi optometrici – sia in negozio, sia a domicilio – per darti il massimo comfort visivo. Scopri cosa possiamo fare per te, anche comodamente a casa tua!

L’ESAME DELLA VISTA NEL NOSTRO CENTRO OTTICO.

Ottica Montanaro, da tre generazioni, è un punto di riferimento per chi abita o lavora a Torino e desidera prendersi cura della propria vista senza lasciare nulla al caso.

Per chi sceglie di passare a trovarci in negozio, in via Cibrario 36, il controllo della vista è compreso nel prezzo dei nuovi occhiali. Naturalmente, è anche possibile effettuare l’esame della vista senza acquistare un nuovo occhiale. In questo caso, il costo del servizio è di 25 euro, con rilascio della prescrizione.

Le nostre attrezzature all’avanguardia e la grande professionalità dei nostri tecnici optometristi offrono la certezza di un servizio accurato e di alto livello.

A proposito di tecnologia, abbiamo in negozio uno strumento straordinario: Rodenstock DNEye Scanner 2+. Grazie alla scannerizzazione 3D dell’occhio umano è possibile realizzare lenti davvero su misura, capaci di correggere le aberrazioni oculari e garantire un’esperienza visiva mai provata prima. Per saperne di più clicca qui.  

esame della vista in negozio
L’ESAME DELLA VISTA A TORINO DIVENTA PIÙ COMODO! 

Ottica Montanaro può effettuare l’esame della vista anche a casa tua! Quanti centri ottici a Torino ti offrono questo servizio? Noi crediamo sia importante dare questa opportunità ai nostri clienti, soprattutto a chi non può – per vari motivi – passare a trovarci in negozio.  

Come funziona l’esame della vista a domicilio? Ti basta una chiamata al numero 011 484259 per prendere un appuntamento, segnalandoci il luogo e l’orario della visita a te più comodi. Un nostro ottico optometrista ti farà vista, con tutta l’attrezzatura necessaria.

Dove ti possiamo raggiungere? A casa tua, in ufficio o dove ti è più comodo. Possiamo raggiungerti a Torino e anche in Provincia di Torino. Il costo per chi abita a Torino parte da 100 euro; per chi abita fuori Torino parte da 150 euro.

Rivolgendoti a noi, hai il vantaggio di un servizio completo e accurato. Vediamo insieme cosa comprende.

COSA COMPRENDE L’ESAME DELLA VISTA A DOMICILIO? 

Ti diamo tutta l’attenzione che meriti, senza fretta e con la massima cura. Grazie alla professionalità del nostro personale qualificato, possiamo offrirti un esame della vista a Torino e in Provincia davvero soddisfacente. Presso il tuo domicilio effettuiamo i seguenti controlli:

  • Schiascopia e oftalmoscopia per valutare lo stato refrattivo e la trasparenza dei mezzi oculari
  • Valutazione della sensibilità al contrasto con l’ausilio dei monitor LCD
  • Correzione dell’astigmatismo con il sistema dei cilindri crociati
  • Controllo del tono oculare.

PREZZI

in Torino
a partire da10000
  • Precisi test optometrici

  • Misurazione pressione oculare

  • Analisi avanzate

  • Prodotti per la salute

in provincia
a partire da15000
  • Precisi test optometrici

  • Misurazione pressione oculare

  • Analisi avanzate

  • Prodotti per la salute

CONSEGNA DELL’OCCHIALE A CASA TUA: CON NOI TI CONVIENE!

Il nostro esame della vista a domicilio, oltre a darti un quadro generale della tua capacità visiva, è utile per stabilire se occorre realizzare un nuovo occhiale. In questo caso – su richiesta – possiamo proporti il nostro servizio di consegna a casa tua del tuo nuovo paio di occhiali. Una soluzione comoda e conveniente, con un costo aggiuntivo minimo: soli 15 euro in più!

Su tutti i prodotti realizzati e spediti, Ottica Montanaro offre una garanzia totale assicurando l’eventuale sostituzione del prodotto in caso di danno.

I PRINCIPALI CONTROLLI DELLA VISTA E LA LORO IMPORTANZA.

Analizziamo ora alcuni dei controlli della vista che possiamo effettuare e perché sono così importanti.

SCHIASCOPIA – Serve a misurare la capacità rifrattiva dell’occhio, ed è particolarmente utile nei bambini piccoli perché consente (anche in caso di scarsa collaborazione del paziente), di accertare la presenza di miopia, ipermetropia oppure astigmatismo. 

OFTALMOSCOPIA – Permette di esplorare l’interno del globo oculare e di indagare le cause di una diminuzione visiva in occhi che, all’apparenza, possono anche sembrare normali.

SENSIBILITÀ AL CONTRASTO – È la capacità con cui l’occhio riconosce le diverse tonalità di uno stesso colore. La sua valutazione consente, tra le altre cose, di verificare la maggiore o minore trasparenza dei mezzi diottrici e di saggiare la qualità di una lente intraoculare negli occhi operati di cataratta.

BILANCIAMENTO DELL’ACCOMODAZIONE – Possiamo misurare e valutare la funzione accomodativa oculare, suggerendo la migliore correzione. Questo si rende utile con l’avanzare dell’età, quando il cristallino perde elasticità e pregiudica il meccanismo automatico di focalizzazione degli oggetti posti a distanze diverse.

MISURAZIONE DELLA PRESSIONE OCULARE – Le alterazioni patologiche della pressione oculare possono causare disturbi alla vista anche gravi come il glaucoma. Effettuare una misurazione preventiva della pressione oculare è una scelta saggia, soprattutto perché la variazione della pressione è asintomatica.

LA NOSTRA ESPERIENZA A TUA DISPOSIZIONE.

Come abbiamo visto, Ottica Montanaro è attrezzata per effettuare un’accurata misurazione dei principali parametri visivi. I nostri esperti, in base ai risultati riscontrati dall’esame della vista, ti potranno eventualmente consigliare una visita oculistica di approfondimento.

L’importante è avere un quadro generale preciso e accurato. Questo ci consentiràeventualmente di procedere alla realizzazione del tuo nuovo supporto visivo su misura. Oppure di consigliarti le lenti a contatto più adatte per i tuoi occhi.

Passa a trovarci a Torino in via Cibrario, 36. Oppure contattaci per l’esame della vista a domicilio al numero 011 484259. Siamo a tua disposizione per qualsiasi domanda o approfondimento sui nostri servizi.